Il letto con box contenitore.

13/11/2018

Anche nel caso del letto con box contenitore, che ormai da diverso tempo si pone in vetta alle preferenze dei consumatori, V.&NICE propone le migliori soluzioni quanto a solidità, praticità d'uso e durata.
Il successo di questo particolare accessorio è dovuto in primo luogo al fatto che offre la possibilità di usufruire di ulteriore posto per riporre piumini, coperte, biancheria, cuscini e abiti. Si tratta di spazi che in effetti rimarrebbero praticamente inutilizzati, quindi perché non approfittarne?
Online si trovano numerosissimi articoli che decantano i vantaggi di questa soluzione. Spesso si afferma che uno svantaggio sarebbe rappresentato dalla difficoltà di procedere alla pulizia dell'area sottostante il letto. Nel caso dei letti con contenitore V.&NICE questo problema non si presenta, perché diamo l'opportunità di scegliere fra i piedini alti 8 cm, con i quali si riesce a intervenire con uno Swiffer, o quelli alti 12 cm, che rendono agevole il passaggio dell'aspirapolvere o del robot. Diventa pertanto superfluo intervenire frequentemente con lo svuotamento del box e la rimozione dei pannelli, operazione che potrà essere effettuata solo in occasione di pulizie più profonde, come per esempio nei cambi di stagione.
Dal punto di vista strutturale, i pannelli poggiano sui 4 angolari e su una barra centrale a forma di T che li rende assolutamente stabili; hanno una bordatura perimetrale e sono dotati di maniglie per una facile movimentazione. Ottima la portata volumetrica, che nel caso del matrimoniale arriva a 600 litri e può essere paragonata al contenuto di un'anta d'armadio.
Grazie al meccanismo "double moving" è possibile fermare la rete in posizione elevata orizzontale, per rifare comodamente il letto senza chinarsi. Una volta che ci si è abituati a queste soluzioni diventa difficile rinunciarvi, perché si tratta di modelli che uniscono valore estetico e grandissima funzionalità. Con l'innegabile vantaggio che si riesce a liberare molto spazio all'interno di armadi e comò, agevolando così l'ordine e l'equilibrio della camera. Per un riposo ancora più sereno e confortevole.

Top