In tinta o a contrasto? Un letto matrimoniale con testata alta e dritta: il bordo perimetrale di forte spessore può essere rivestito con lo stesso tessuto del pannello o con un colore che fa contrasto.
A ciascuno il suo punto d'appoggio. Un letto matrimoniale con testata composta da due cuscini imbottiti distinti, rivestiti con texture diverse e materiali di tendenza del mondo fashion, per personalizzarne lo stile.
Joy Estraibile è studiato per giovani e piccini. Un letto a una piazza e mezza essenziale nelle forme, ma indispensabile per nascondere segreti da occhi indiscreti.
Una cornice imbottita racchiude la testata e le tonalità a contrasto della doppia finitura mettono in risalto gli spessori. Un letto che assicura sogni morbidi e sereni.
Il bordo a contrasto, sottolineato dalla soffice cuscinatura, dà a River un design casual e informale. A fare la differenza sono i particolari che donano al letto grande naturalezza e spontaneità.
Un vero sistema per arredare la camera da letto e rendere unico un letto a una piazza e mezza. I pannelli possono essere rivestiti con vari tessuti e colori e disposti liberamente sulla parete.
Una soluzione super ergonomica grazie alla testata con due diversi spessori che offre un comodo appoggio a testa e schiena. Il letto una piazza e mezza Benny è disponibile in due misure: 120x190 o 140x190, con o senza box contenitore.
Dormire bene è essenziale e con Sander è una certezza. Un letto a una piazza e mezza con testata imbottita dalle linee semplici e versatili, adatte ai ragazzi, ma anche ai tuoi ospiti.
La testata di Wiki è leggermente incurvata e ha due cuscini applicabili e personalizzabili, in tinta con il rivestimento per un look tono su tono, oppure a contrasto per creare abbinamenti originali.
Il letto è al centro dell’attenzione e della zona notte, grazie alla testata impreziosita dal rivestimento trapuntatato. Un’abile dimostrazione dell’arte del riposo.